La rivoluzione solida: partire dal sapone per salvare il pianeta

I riflettori sulla salute del nostro Pianeta sono ormai costantemente accesi. In tanti ci preoccupiamo del destino del nostro ecosistema, spesso non sapendo neppure da dove partire per rendere il nostro stile di vita più sostenibile.

Noi abbiamo deciso di iniziare a cambiare la nostra routine a partire dai gesti quotidiani più  semplici, e talvolta, scontati. L’industria beauty ha un problema di sostenibilità.. I packaging usa-e-getta dei prodotti di uso più comune, dai cosmetici ai saponi per la cura della persona, sono non riciclabili e non riutilizzabili e rappresentano ormai una scelta irresponsabile e decisamente datata.

Per questo, noi di Permano abbiamo deciso di prendere parte ad un’importante battaglia, e di dare il nostro contributo unendoci alla rivoluzione solida. 

Il futuro della detersione è senza dubbio sostenibile, naturale, senza plastica… In poche parole, solido! Unisciti alla rivoluzione handcare, e regalati un momento di benessere con i nostri due detergenti mani solidi.

MEET NEROLI e MEDITERRANEO

I nostri saponi solidi sono realizzati in piccole quantità  a Modena, nella Saponeria Artigianale un laboratorio che unisce ingredienti innovativi e antica sapienza. Cosa rende i nostri saponi speciali?

La pasta del nostro sapone ha come base un mix di Olio d’Oliva e Olio di cocco, e il metodo che abbiamo scelto di utilizzare è quello della saponificazione a caldo. Il risultato? una formula idratante, vellutata al tatto e piacevole da utilizzare. 

Provali ora, e unisciti a noi. Join the solid revolution!