Cleansing rituals: scopri il piacere di un lusso sostenibile

Oggi vogliamo presentarti i primi della classe. Sono i più belli, i più buoni, e non passano mai inosservati. Mediterraneo e Neroli: i nostri saponi liquidi per le mani a base di ingredienti naturali. Delicati, idratanti, profumatissimi e avvolti in un flacone in alluminio dal design sostenibile: trasformano le tue abitudini quotidiane in un vero momento di self-care.

Le formule delicate e le fragranze ispirate alla ricchezza del territorio italiano si fondono con la pelle, regalando alle mani una sensazione di pulizia ed idratazione che dura a lungo. Il flacone in alluminio riutilizzabile e il nostro programma refill rendono i nostri saponi liquidi 100% made in Italy una scelta davvero sostenibile.


MEDITERRANEO - Sapone liquido per le mani

Il nostro sapone liquido per le mani è  arricchito con i migliori estratti naturali per detergere perfettamente le mani senza seccarle.

Fico d’india – lenitivo e idratante
Acqua di Avena Fermentata – postbiotico ricco di nitrogeno, carbonio e fosforo
Tocoferolo – un forte antiossidante, protegge dai radicali liberi e stimola la produzione di collagene.


NEROLI - Sapone liquido esfoliante

Dai il benvenuto a una pelle morbida, luminosa e sana con il nostro esfoliante liquido per le mani con particelle di pietra pomice.


Saponi liquidi Permano: perché sono una scelta sostenibile

.Plastic-free – I materiali utilizzati come carta ed alluminio ci rendono la scelta perfetta per chi conduce uno stile di vita sostenibile.

.Formule concentrate – I nostri dosatori insieme alle formule concentrate permettono un dosaggio ottimale del prodotto, senza inutili sprechi.

.Programma Refill – I nostri packaging in alluminio sono durevoli – per questo crediamo nel riutilizzo, riducendo sprechi e impatto ambientale.

Hai sentito bene! Appena finito il tuo sapone liquido preferito (e fidati, succederà prima di quanto immagini…) torna sul sito e acquista la ricarica! Potrai risparmiare, e alleggerire notevolmente l’impatto ambientale della tua beauty routine. 

Good for the planet, made for all hands!