A corto di idee regalo? Non disperare, ci pensa Permano!

Spesso, trovare il regalo perfetto sembra un’impresa davvero impossibile. Sono molte infatti le situazioni in cui l’idea giusta sembra proprio non voler arrivare. E poi diciamolo, ciascuno di noi ha quel qualcuno che sembra già  avere proprio tutto. O perché  no, quel collega enigmatico di cui non si sa molto, o ancora l’amica beauty addicted che sembra già  possedere ogni articolo di skincare esistente sul pianeta terra.

Sei alla ricerca di un regalo utile, che sia bello e d’effetto ma che porti con sé anche un significato speciale? Non disperare, abbiamo quello che fa per te!

Continua a leggere e scopri perché  Permano è  il regalo ideale, in ogni occasione!

 

Perché  la cura delle mani è  la nuova frontiera della skincare

permano-igienizzante-mani-regalo-perfetto

Mai come quest’anno, abbiamo imparato come la cura delle mani sia un irrinunciabile atto di self-care. Permano è il regalo perfetto per tutti i tuoi amici amanti della skincare e sempre alla ricerca di nuovi prodotti da testare. Grazie alla formula ricca di ingredienti naturali e Aloe Vera, che rispetta la naturale morbidezza delle mani, proteggendole al contempo.

 

Perché  è  sempre a prova di scatto – e di instagram!

permano-igienizzante-mani-regalo-perfetto-1

Tutti noi abbiamo quell’amic* super trendy e sempre connesso, costantemente alla ricerca dello scatto perfetto. Il flacone di Permano, grazie al bellissimo design Made in Italy e alla palette di colori sofisticata, saprà rendere unico ogni post!

 

Perché  può  rendere originale qualsiasi scrivania. Anche quella del tuo capo...

Che si tratti di smart-working o del tanto sospirato rientro in ufficio, un flacone di Permano è l’accessorio ideale per lavorare in tutta sicurezza, ma sempre con stile. Un oggetto dal design sostenibile, ideale per personalizzare qualsiasi (home) office! E scommettiamo che ora sai cosa regalare ai tuoi colleghi e al tuo capo...

 

Perché  è  si prende cura degli altri, e dell’ambiente

permano-igienizzante-mani-regalo-perfetto-3

Scommettiamo che Permano farà  felice anche quell’amico sempre attento a coltivare uno stile di vita green e sostenibile? Estetica curata, fragranze inebrianti – ma anche consapevolezza e responsabilità.. Per noi di Permano, non c’è vera bellezza senza rispetto per l’ambiente e per gli altri. Per questo i nostri flaconi plastic-free in alluminio sono green e sostenibili, perfetti da riciclare o riutilizzare. 

 

Esplora i nostri prodotti >