3 motivi per amare Tuttigiorni crema mani idratante

Come dovrebbe essere la crema per le mani perfetta? Facile da usare, idratantissima, profumata e… possibilmente impalpabile. Se c’è un motivo per il quale utilizzare la crema mani ogni giorno non è  l’abitudine preferita di molti infatti, è proprio per i residui untuosi che la maggior parte dei prodotti lascia dopo ogni applicazione, proibitivi nel caso di utilizzo di smartphone, giri in bicicletta e camice appena indossate. E se ti dicessimo che abbiamo la soluzione?

Ti  presentiamo TUTTIGIORNI, la nostra idea di crema mani idratante quotidiana, che in poco più di un anno ha già saputo conquistare chiunque l’abbia provata. I motivi di questa successo sono moltissimi, e davvero unici.

Scopriamoli insieme!

Gli ingredienti

La formula di Tuttigiorni è un vero e proprio trattamento skincare adatto a ogni tipo di pelle (anche quella più sensibile) grazie a un pull di ingredienti studiato per idratare, calmare, lenire e rinfrescare il derma.

Come il Pantenolo, una pro vitamina fondamentale nei processi di rinnovamento e rigenerazione cellulare, che migliora l’integrità della barriera cutanea e ne promuove l’elasticità. ad aggiungere un boost di idratazione ci pensano poi l’estratto di fico d’india e l’acqua di avena fermentata, due attivi naturali dalle proprietà lenitive e cicatrizzanti.

La consistenza

Forse il vero punto forte di questa crema idratante è la consistenza: freschissima, vellutata, leggera, ottima per un’iniezione di idratazione istantanea. Si assorbe in pochi secondi lasciando le mani morbide, luminose e liscissime al tatto e con zero sensazione di unto: per dita a prova di smartphone e bicicletta in tempo record.

Ciliegina sulla torta? Il tubetto da 80ml è della dimensione ideale da mettere in borsa per accompagnarti ovunque desideri.

Il profumo

Quando abbiamo iniziato a pensare a Tuttigiorni, abbiamo deciso fin da subito che la fragranza sarebbe stata un elemento importante. Trattandosi di un prodotto quotidiano, abbiamo ricercato un odore che fosse gradevole, versatile e familiare ma al contempo unico ed evocativo del paesaggio naturale italiano. Così è nato Mediterraneo: una fragranza ricca di note provenienti da arbusti, piante spontanee e alberi tipici della macchia mediterranea (come rosmarino, mirto e lentisco), addolciti da una punta di succoso fico d’india.

Il risultato? Irresistibile.