Disinfettante Mani: Ecco 5 ragioni per scegliere Permano

Noi di Permano crediamo che igienizzare le mani resterà una nuova abitudine, un gesto quotidiano semplice ma responsabile. Perché allora non renderlo anche piacevole e cool? Per questo abbiamo creato il nostro disinfettante mani spray, un oggetto unico che coniuga estetica e funzionalità - senza compromessi. 

Continua a leggere e scopri le 5 ragioni per le quali Permano è il tuo nuovo daily essential – sempre al tuo fianco in ogni momento della giornata.

1. PER LA FORMULA IDRATANTE E PROFUMATA

permano-igienizzante-mani-idratante

Grazie alle proprietà dell'Aloe Vera, Permano idrata a fondo la pelle e ripristina il suo naturale film idrolipidico, senza seccarla. La sua speciale formula con il 70% di alcool garantisce un'efficiente sanificazione in pochi secondi, lasciando le mani morbide, non appiccicose e perfettamente asciutte. Inoltre, Le proprietà aromatiche degli oli essenziali donano un profumo inconfondibile alla pelle, che dura a lungo.

  

2. PERCHÉ  UNISCE DESIGN E SOSTENIBILITA’

permano-igienizzante-mani-spray-sandofmind

Il flacone plastic-free in alluminio e il packaging esterno in carta riciclabile rendono Permano l’igienizzante mani perfetto per chiunque sposi uno stile di vita sostenibile. La capacità di 80 ml di ciascun flacone, inoltre, fa si che duri più a lungo, limitando gli sprechi.

 

3. PERCHÉ  È  MADE IN ITALY 

permano-igienizzante-mani-con-ingredienti-naturale

Vogliamo raccontare una storia. Creare una connessione emotiva con il territorio da cui proveniamo e con le persone a cui ci rivolgiamo. Per questo Permano è  Made in Italy, con ingredienti naturali e di provenienza locale. 

 

4. PERCHÉ  E’ SEMPRE AL TUO FIANCO, OVUNQUE TU VADA

permano-igienizzante-mani-4

Permano è  l’accessorio ideale da avere sempre con te. Pratico, leggero, profumato e soprattutto iper cool - dall’aperitivo in centro con gli amici alla scrivania del tuo (home) office, sempre al tuo fianco per garantirti mani profumate, morbide e pulitissime.

 

5. PERCHÉ  E’ IL TUO PROSSIMO  MUST-HAVE

permano-igienizzante-mani-6

Pochi mesi fa non avremmo definito il disinfettante per le mani un must-have - eppure oggi è il primo oggetto a cui pensiamo prima di iniziare qualsiasi attività. Disinfettare le mani fa parte della nostra nuova daily routine - e allora perché non rendere questa nuova abitudine super cool, con un accessorio di design che dia carattere e personalità ad ogni gesto quotidiano? Make Responsability Cool Again con Permano. E attento ai tuoi amici, potrebbero rubarlo!

 

Esplora i nostri prodotti >