SOS Mani Screpolate - Ecco come prendersene cura

 Lo sapevi ? La pelle delle nostre mani è  molto delicata, due volte più sottile di quella del viso!

Non è  difficile immaginare allora che con il freddo tipico dell’inverno, tende a diventare più secca e più ruvida.

Le cause delle mani secche possono essere davvero tante, ma le più  comuni sono il clima troppo rigido e i lavaggi frequenti, che finiscono per danneggiare la naturale barriera idrolipidica della nostra pelle. In più, nell’ultimo anno abbiamo inserito nella nostra routine quotidiana degli igienizzanti mani gel fin dalla formula fin troppo aggressiva.

Permano-hand-sanitizer-1

Permano: Un alleato per mani protette, ma sempre idratate!

La formula di Permano ridefinisce questa nuova abitudine quotidiana e responsabile con la sua formula detergente ed idratante, che lascia le mani pulite, morbide e profumate.

Grazie alle proprietà  dell'aloe vera, Permano idrata a fondo la pelle e ripristina il suo naturale film idrolipidico, senza seccarla. La sua speciale formula lenitiva e ricca di ingredienti naturali è  ideale per la pelle delicata delle mani, anche le più sensibili, e in ogni condizione climatica. Contiene il 70% di alcool, una percentuale che garantisce un'efficiente sanificazione in pochi secondi, lasciando le mani morbide, non appiccicose e perfettamente asciutte. 

Permano-hand-sanitizer-2

La formula utilizzata non prevede la presenza di parabeni e non vi è alcuna traccia di nickel. Le proprietà  aromatiche degli oli essenziali, inoltre, donano un profumo piacevole alla pelle, che dura a lungo. Spritz it & smell the scents of happy hands!

Pensaci: le mani sono un vero e proprio ponte tra il tuo corpo e quello che ti circonda. E’ il momento di prendertene cura. Handcare is the new self-care.

 Esplora i nostri prodotti >