Scopri la storia delle nostre quattro fragranze #Permano4You

La natura è la nostra più grande fonte d’ispirazione. Nulla è in grado di trasportarci altrove come il profumo di un paesaggio boschivo, la fragranza inebriante di un giardino d’estate, o l’aroma inconfondibile delle onde del mare.

Ci siamo ispirati a queste sensazioni, per creare quattro fragranze ispirate dalle magiche atmosfere del territorio italiano. Oggi vi portiamo con noi in un viaggio olfattivo, alla scoperta delle nuove fragranze di Permano. La formula idratante, lenitiva e sostenibile che amiamo, da oggi si fa in quattro.


SOTTOBOSCO

Lasciati trasportare nel cuore di un bosco mediterraneo da questa fragranza dallo spiccato carattere verde. Senti il rumore delle foglie che scricchiolano sotto le tue scarpe, e respira a pieni polmoni l’aria frizzante di una mattinata di tranquillità. Scopri Sottobosco - una fragranza agrumata, fruttata, ed erbacea, infusa delle note verdi e brillanti del Cedro dell’Atlante.

permano-igienizzante-mani-sottobosco

TERRACOTTA

Prenditi una pausa nella magica atmosfera di un cortile Italiano. Avvolto da una foresta di rampicanti e disseminato di anfore e vasi, ancora impregnato di odori antichi. Mistica, eppure concreta e materica, Terracotta è una fragranza dolce, legnosa e speziata. Perfetta per gli amanti delle profumazioni avvolgenti, grazie agli oli essenziali di Sandalo e Menta Piperita.

permano-igienizzante-mani-terracotta

OLTREMARE

Il rumore delle onde che si infrangono sulla battigia ti culla, e sprigiona un aroma inconfondibile. Fresco, ipnotico e senza tempo – è il profumo di un paesaggio costiero governato dalla forza quattro elementi, e ricoperto dalla delicatezza della vegetazione. Lasciati stupire da Oltremare, una fragranza dolce e floreale, illuminata dalle note del Geranio e della Rosa Centifolia. 

permano-igienizzante-mani-oltremare

CONTROLUCE

Il calar del sole riveste il paesaggio di una luce calda, che come un velo avvolge ogni cosa con un irresistibile bagliore dorato. Il rumore della folla in lontananza, un giardino d’estate e il pungente aroma della natura riscaldata dal calore estivo. Scopri controluce, una fragranza calda, agrumata e speziata, grazie alle note di Bergamotto di Sicilia e Pepe nero.

permano-igienizzante-mani-controluce